Have a Question?
Tel: 1-(888) 468-6741 (US)
Tel: 1-(630) 246-7823 (US)
Fax: 1-(206) 574-0912
Email: sales@dorado-intl.com
Lettore Question:
Il mio fidanzato è 21 anch’io 19. Ci ci siamo imbattuti attraverso il lavoro e continuare a lavorare collettivamente. Una volta che a essere collettivamente, il nostro unione è fantastico.
Siamo stati attivi con il lavoro e la nostra vita quotidiana ma abbiamo fatto strategie che gli individui trascorrere del tempo. Il ragazzo entrò in un amico e lasciato me trattenendo. Noi lasciato lui un messaggio affermando che non ho valore lui facendo midconversation.
Davvero non mi piace diventare il fastidio della ragazza, ma questo semplicemente non la prima volta ha ottenuto fatto questo. Ho chiesto fondamentalmente ero davvero loro fidanzata o qualcuno di convenienza. He replica senza dubbio, “inutile dirlo non, tu sei la mia personale fidanzata. “
Come lui tieni lasciando me aggrappato contro outright cancellando il nostro idee ? È lui solo scegliere il suo me / ragazzo, o è the guy tilting verso una rottura?
-Natasha P. (Washington)
Dr. Wendy Walsh’s response:
Relationships are a shared trade of attention . Lasciarti “sospeso” non è certamente fornire la cura o rispetto tu meriti. Consulta lui riguardo al loro comportamento. Sii ovvio che tu non userai sempre sopportare loro inconsistenza traballante, quindi quando lui lo farà ancora una volta, separazione con lui.
Sei giovane e sarà non avere esperto l ‘passione per un premuroso, affidabile fidanzato. Quel tipo di uomo esiste e anche tu devi a te alla fine renditi aperto a lui. <”
No counseling o therapy information: your website will non fornire psicoterapia consiglio. Questo sito è destinato limitato a utilizzo da persone in cerca di generale info di interesse pertinente a problemi persone possono affrontare come individui e in connessioni e rilevanza argomenti. Content material non è certamente destinato a sostituire o agire come sostituzione pro valutazione o servizio. Contenuti risultati e opinioni non dovrebbe essere frainteso come particolare consulenza informazioni.